LOGO PER PATROCINIO GRATUITO – TRASPARENTE

• Data di creazione 15 Novembre 2023
  • Ultimo aggiornamento 15 Novembre 2023

LOGO PER PATROCINIO GRATUITO - TRASPARENTE

Con la presente, confermiamo e autorizziamo l'utilizzo del logo dell'Associazione Italiana Fotografi (AIF) per il patrocinio gratuito per liniziativa per cui ci scrive,le viene autorizzata per iniziative che rispettino i valori e i principi fondamentali dell'associazione. Precisamente, il patrocinio sarà concesso solo per iniziative che NON sponsorizzino alcol, fumo, droghe, nudità, violenza o qualsiasi altra attività che possa ledere la dignità dell'essere umano o che vadino in contrasto con le leggi Italiane o del paese in cui verrà diffuso il nostro logo.

La concessione del patrocinio è subordinata al rispetto scrupoloso di tali criteri e a eventuali revisioni nel caso in cui gli eventi dovessero modificare la propria natura o contenuto.

Restiamo a disposizione per ulteriori dettagli o chiarimenti.

al seguente contatto telefonico  +39  351 9702673

Cordiali saluti,