UPA Academy si arricchirà del nuovo formato dei corsi,

Con l’anno nuovo l’offerta formativa di UPA Academy si arricchirà del nuovo formato dei corsi, che si aggiungono ai master e ai webinar. Si tratta di momenti formativi brevi, della durata di una giornata, per approfondire in dettaglio un tema specifico.

La scelta di puntare su questo formato deriva dall’ascolto delle esigenze formative delle aziende associate, che più volte negli ultimi anni ci hanno chiesto corsi compatti su temi molto precisi.

Da febbraio a giugno abbiamo organizzato un primo calendario di 10 corsi: 6 del percorso “I basics del marketing digitale” e 4 del percorso “Tech & Measurement”.

Come da calendario i corsi sui basics del marketing digitale riguarderanno il paid search, la SEO, i social media, biddable & programmatic, performance, web analytics & tag manager.

I corsi sono acquistabili separatamente e sono frequentabili sia in presenza che da remoto. Sono previste tariffe agevolate al 50% per i soci UPA (150€ + IVA a corso invece di 300€ + IVA).

Tutte le informazioni di dettaglio sono disponibili ai link sottostanti. Per qualunque necessità può contattarci all’indirizzo academy@upa.it

Sperando che la nuova iniziativa sia di suo gradimento le auguriamo serene feste e un buon 2024.

Alberto Vivaldelli

AD UPA Academy

Tutte le informazioni sul sito UPA

Calendario corsi UPA Academy gennaio-giugno 2024