Polizza Assicurativa

Scarica il modulo della polizza documento riservato a tutti gli iscritti A.I.F. Associazione Italiana Fotografi

la copertura assicurativa non è obbligatoria per la nostra associazione o le nostre attività la responsabilità è a carico dei singoli  iscritti eventuali richieste di obbligatorietà della copertura assicurativa  da parte di enti organizzatori di eventi locali , campi sportivi od altro le spese per la copertura polizza saranno a carico dei singoli associati che dovranno provvedere personalmente con AICS  Associazione Italiana Cultura e Sport. La copertura polizza potrà essere personalizzata in base alle proprie esigenze in base al seguente allegato che è riservato esclusivamente agli iscritti A.I.F.

POLIZZE-2017-2018-aggiornato-31.10.2017