Chiusura per Ferie: Dal 12 Agosto 2023 al 12 Settembre 2023

L’Associazione Italiana Fotografi è lieta di annunciare la chiusura per ferie dal 12 Agosto 2023 al 12 Settembre 2023. Durante questo periodo, il nostro team prenderà una pausa ben meritata per ricaricare energie e prepararsi per una nuova stagione piena di ispirazione e creatività.

Vogliamo cogliere questa occasione per esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutti i nostri iscritti, che sono la linfa vitale della nostra comunità fotografica. Grazie per il vostro costante sostegno e impegno nel promuovere l’arte della fotografia in Italia.

Durante la chiusura, il nostro ufficio rimarrà chiuso e le attività saranno sospese. Tuttavia, continueremo a monitorare le comunicazioni via email e sui social media per eventuali domande urgenti o richieste di assistenza aprite un Ticket. Vi preghiamo di avere pazienza in caso di risposte ritardate.

Auguriamo a tutti voi, fotografi e appassionati, un periodo di ferie rigenerante e pieno di avventure memorabili. Speriamo che possiate catturare momenti unici e sorprendenti attraverso gli obiettivi delle vostre macchine fotografiche, creando ricordi indelebili da condividere con la nostra comunità quando torneremo a settembre.

Ricordate, la bellezza è in ogni scatto e in ogni istante condiviso. Buone ferie!

Ci vediamo presto,
Il Team dell’Associazione Italiana Fotografi