Concorso Fotografico Nazionale “R Photo Contest – Dal Riciclo all’ Economia CiRcolaRe”

Concorso Fotografico Nazionale
R Photo Contest – Dal Riciclo all’ Economia CiRcolaRe”
L’Associazione fotografica Slow Photo e Media Steel s.r.l. organizzano il 1° Contest sull’Economia Circolare.
La Manifestazione ha il Patrocinio del Comune di Massa, della Provincia di Massa Carrara e della Regione Toscana.
Possono partecipare tutti, fotografi professionisti e amatori, inviando gratuitamente 5 fotografie a taglio orizzontale. Montepremi 1250 euro.
Tutte le foto selezionate saranno pubblicate sul Catalogo del Contest, saranno esposte in Mostra al palazzo Ducale di Massa e saranno raccolte in un Video.
Le prime 12 opere classificate faranno parte del Calendario 2024 edito da Media Steel.

Informazioni,  Regolamento e Scheda di iscrizione su:   www.mediasteel.it/contest/

Per Info: slowcontest@mediasteel.it – tel. 3463238368
 Vi aspettiamo