Concorso Fotografico  “Presepio Vivente di Piubega (MN)”

il concorso fotografico avente per tema il “Presepio Vivente di Piubega (MN)”, edizione 2023/2024:
Si tratta della rappresentazione più antica della provincia di Mantova (1986) e di una delle più grandi ed apprezzate d’Italia.
Nel 2014 è stata ospitata in forma ridotta e promozionale nel centro storico della Città e nel 2016 ha raggiunto Roma.
La scenografia è imponente ed occupa un’area di circa 8.000 metri quadrati, ospita 30 attività ed impegna più di 150 comparse.
Durante le rappresentazioni che si svolgono dalla Vigilia all’Epifania, la media dei visitatori, nel complesso, tocca le 40.000 presenze.
Come Associazione vogliamo promuovere la Manifestazione dal punto di vista fotografico cercando d’attrarre il maggior numero d’appassionati per cogliere attraverso i loro scatti, aspetti nuovi di un Evento a noi caro e ben conosciuto.
Chiediamo inoltre, se possibile, di pubblicizzare il concorso attraverso il sito web e i profili social di vostra gestione.
regolamento per partecipare  REGOLAMENTO CONCORSO