CONCORSO INTERNAZIONALE DI FOTOGRAFIA CITTÀ DI LATINA

SONO UFFICIALMENTE APERTE LE ISCRIZIONI per partecipare alla seconda edizione del CONCORSO INTERNAZIONALE DI FOTOGRAFIA CITTÀ DI LATINA, organizzato dall’Associazione Latina Mater Ets.

Caratteristica distintiva del Concorso è quella di rivolgersi ai fotografi di tutte le nazionalità che parteciperanno con foto dal mondo per sviluppare il tema di quest’anno, “Speranze, Bisogni, Prospettive”.

Abbiamo l’onore di avere IN GIURIA FRANCO FONTANA, LAURA ZANONI E STEFANO UNTERTHINER.

Vi chiediamo di condividere questa informazione con i Vostri Associati, affinché possano conoscere l’opportunità di partecipare e, perché no, di vincere, visto che il Concorso ha un montepremi di Euro 17.500 (Euro 10.000 per il vincitore assoluto, e 3 premi di Euro 2.500 per le Menzioni speciali Miglior Luce, Miglior Composizione e Miglior Significato).

Al Concorso è associato un sito internet e dei profili social, attraverso i quali potremo dare visibilità qualificata alla vostra Struttura.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono disponibili sul sito www.concorsointernazionalefotografia.it/, su Facebook e Instagram @cinfotolatina

In attesa di sapere come possiamo condividere con la Vostra realtà questa iniziativa, Vi ringraziamo dell’attenzione e inviamo cordiali saluti.

Serena Nogarotto

Giornalista