Prestigioso riconoscimento per il World Awards Forum a San Paolo, Brasile e Milano Italia

Dopo il grande successo dell’evento World Awards Forum a Milano, Italia, gli organizzatori hanno deciso di portare questa meravigliosa atmosfera di prestigio e successo anche in Brasile. Con grande entusiasmo, prestigiosi artisti, musicisti, scrittori e case discografiche sono stati premiati al World Awards Forum Gospel Music 2023, un evento senza precedenti tenutosi nella bellissima città di San Paolo, Brasile.

L’evento si è svolto il 1° settembre 2023 presso la location Two Lions Eventos av. Onze de Junho, 1290 VILA Clementino, tra i quartieri di Ibirapuera e Vila Mariana, ed è stato un’occasione unica per celebrare e riconoscere l’eccellenza nel panorama della musica gospel. Gli artisti di grande talento e impegno nel diffondere un messaggio positivo attraverso la musica hanno visto il loro contributo riconosciuto e premiato a livello internazionale.

Durante il forum, gli artisti hanno avuto l’opportunità di condividere il loro talento con una platea internazionale di esperti del settore, rappresentanti di case discografiche, produttori musicali, giornalisti e altri artisti gospel di spicco. È stato un momento di ispirazione, crescita e celebrazione della musica gospel, dove i partecipanti hanno potuto interagire con colleghi, creare nuove connessioni e collaborare in vista di possibili progetti futuri.

Il programma dell’evento è stato accuratamente progettato per offrire un’esperienza immersiva, con interviste, interpretazioni di canzoni di alto livello, il tutto arricchito dalla bellezza della location.

Durante la prestigiosa cerimonia di premiazione, sono stati consegnati i premi alle case discografiche, agli scrittori, ai musicisti e ai cantanti di spicco nel panorama gospel. È stato un momento di celebrazione e riconoscimento delle realizzazioni di brani musicali, arrangiamenti e tutto ciò che gira intorno alla musica gospel, circondati da artisti e professionisti del settore.

La partecipazione all’evento è stata studiata e organizzata al meglio per il soggiorno degli ospiti, assicurando tutti i dettagli logistici necessari per rendere l’evento una esperienza piacevole e confortevole.

Promotrice dell’evento del World Awards Forum è stata Esther Battista, mentre l’organizzazione tecnica e logistica è stata a cura di Francesco D’Este dell’Associazione Italiana Fotografi.

A.I.F.
Author: A.I.F.